Mercato Milan, concorrenza del Newcastle per Lingard

Milan News 24 ESTERI

Attualmente percepisce 150 mila sterline a settimana, cifra troppo alta per i bianconeri.

Sulle tracce del classe ’92 si sarebbe mosso il Newcastle, ma come riporta Espn il nodo sarebbe l’elevato ingaggio del giocatore.

Anche il Milan resta sulle sue tracce

Mercato Milan, il Newcastle si inserisce nella corsa a Lingard: nelle scorse settimane l’esterno è stato accostato anche ai rossoneri. Il centrocampista del Manchester United, Lingard, lascerà i Red Devils in estate a ‘parametro zero. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Milan, subito il nuovo bomber. Come noto, una delle priorità del nuovo Milan sarà l’attaccante, un profilo di caratura internazionale in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". (Milan News)

Il Financial Times si è spinto a scrivere che il fondo del Bahrain è uscito dalla corsa all’acquisto del Milan. Non c’è ancora nessuna firma, ma la fonte riferisce che la valutazione del Milan è di 1,3 miliardi di euro. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi (Milan News)