Intesa Sp: al via partnership con Gucci per sostegno filiera Made in Italy

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Intesa Sanpaolo rinnova insieme a Gucci il programma “Sviluppo Filiere”, promosso per la prima volta nel 2015. (AziendaBanca)

Lo scorso marzo inoltre, nel pieno dell'emergenza sanitaria in Italia, Gucci e Intesa Sanpaolo hanno collaborato per lanciare il programma "We are all in this together" per raccogliere fondi destinati alla protezione civile italiana. (MF Fashion)

Il nuovo accordo Gucci-Intesa sul programma 'Sviluppo filiere' parte adesso. L'appartenenza dei fornitori alla filiera Gucci sarà valorizzata dal gruppo bancario, "riconoscendo – si assicura - importanti vantaggi di prezzo". (Toscana24)

(askanews) - Gucci e Intesa Sanpaolo proseguono la collaborazione avviata durante le prime fasi dell'emergenza Covid-19, con la raccolta fondi We Are All in This Together a favore del Dipartimento della Protezione Civile, e annunciano una nuova iniziativa a supporto delle eccellenze produttive del Made in Italy. (Yahoo Finanza)

Grazie alla partnership annunciata oggi, i fornitori della filiera Gucci potranno beneficiare del "valore" della capo-filiera ottenendo finanziamenti con termini e condizioni vantaggiosi, in tempi rapidi, oltre a una serie di agevolazioni e iniziative, solitamente rivolte alla clientela corporate di grandi dimensioni. (fashionmagazine.it)

Grazie a procedure digitalizzate e a un efficace scambio informativo tra i due partner firmatari,, per soddisfare la necessità di piccole e medie imprese di tempi più rapidi nell'ottenimento di risorse da parte sistema finanziario. (Il Messaggero)