BPM, 14 filiali ancora chiuse nel lecchese. La preoccupazione dei sindacati

Lecco Notizie ECONOMIA

La situazione riguarda anche l’area lecchese: “Sono ben 14 le agenzie ancora chiuse in tutta la provincia – afferma Davide Riccardi, segretario generale della Fisac Cgil Lecco – 128 in tutta la Lombardia.

In quattro comuni del Lecchese, inoltre, si tratta dell’unica banca presente in paese”.

Le filiali che non hanno ancora aperto in provincia di Lecco si trovano a: Olginate, Carenno, Valgreghentino, Annone Brianza, Cassago Brianza, Barzago, Rogeno, Oggiono, Sirtori, Robbiate, Imbersago, Valmadrera, Paderno d’Adda e Verderio. (Lecco Notizie)

Su altri giornali

“Con questa operazione – sottolinea Lucio Izzi, Responsabile Corporate Sales & Marketing di UniCredit - UniCredit conferma il proprio impegno a supporto del tessuto imprenditoriale italiano. Siti-B&T è un’azienda storica del territorio che è riuscita a distinguersi per capacità di innovazione e internazionalizzazione. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Cassa Depositi e Prestiti, Banco BPM e UniCredit hanno supportato la crescita del Gruppo SITI B&T, operatore nella fornitura di tecnologia e di impianti completi al servizio dell'industria ceramica mondiale, con un finanziamento da 30 milioni di euro, suddiviso in due linee di credito con durata rispettivamente di 5 e 7 anni. (AziendaBanca)

Sempre sospesa Banca Carige, che ha erogato 800 milioni di nuovi finanziamenti a favore di 15 mila imprese. Nel Vecchio Continente riflettori puntati sull’incontro tra i leader Merkel e Macron, con il Recovery Fund tra i temi sul tavolo. (Il Cittadino on line)

A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www.6inrete.it) L’idea piace alla politica, innamoratasi da tempo dell’idea di tornare a controllare quanto più possibile l’economia sfruttando i “salvataggi” (Ilva, Alitalia, Mps) per dar vita a nuovi “campioni nazionali” di settore. (Finanza Operativa)

"Il supporto al piano industriale di Siti-B&T risponde agli obiettivi di Cdp di sostenere le imprese italiane, gi affermate in settori strategici di eccellenza del Made in Italy. (Yahoo Finanza)

“Con questa operazione – sottolinea Lucio Izzi, Responsabile Corporate Sales & Marketing di UniCredit – UniCredit conferma il proprio impegno a supporto del tessuto imprenditoriale italiano. Siti-B&T è un’azienda storica del territorio che è riuscita a distinguersi per capacità di innovazione e internazionalizzazione. (Bologna 2000)