Mes, la Lega espone cartelli e pupazzi di Pinocchio mentre Conte parla in Senato. FOTO

Sky Tg24 INTERNO

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Accedi con il tuo Sky iD.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

(Sky Tg24 )

Su altri media

Matteo Salvini chiude così il suo durissimo discorso all'indirizzo di Giuseppe Conte. Non siamo allo stadio , non voglio applausi da parte di nessuno, non ci sono tifoserie. (Liberoquotidiano.it)

E lì il gesto di scherno estremo dei salviniani, che le indicano appunto Conte. La Casellati a questo punto sospende la seduta e lascia lo scranno, il premier disorientato si gira e non vede più la presidente al suo posto. (LiberoQuotidiano.it)

A suo giudizio non vi sarebbero mai state obiezioni né da parte del Carroccio né da parte del Movimento 5 Stelle. Giuseppe Conte e Matteo Salvini di nuovo faccia a faccia: dopo la crisi di agosto, i due hanno dovuto nuovamente scontrarsi. (ilGiornale.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Casellati sospende la seduta. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 02 dicembre 2019 Pinocchio in Aula al Senato durante informativa Conte su Mes. (Il Messaggero)

E ha chiuso gridando: "Si vergogni". Matteo Salvini e Giuseppe Conte di nuovo faccia a faccia in Senato. Subito dopo è intervenuta la presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati: “Credo che quest’Aula e Salvini non possano dire ‘si vergogni’ non è rispettoso. (Il Fatto Quotidiano)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. (radioradicale.it)