Antonio Ricci positivo al Covid: il consulto dei medici poi il ricovero

Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici.

Quel periodo buio è alle spalle e ora Striscia la notizia viene realizzato regolarmente con registrazioni quotidiane.

Antonio Ricci è positivo al coronavirus.

Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga (Rai News)

Antonio Ricci ha compiuto 70 anni lo scorso giugno. Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

«Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. Antonio Ricci positivo al coronavirus. (Leggo.it)

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)

La notizia era iniziata a circolare già nella serata di sabato 18 ottobre e ora trova conferme ufficiali. La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. (Primocanale)

La decisione di andare in ospedale è stata presa da Antonio Ricci stesso, su consiglio dei medici. Oggi 70enne, a soli 29 anni Antonio Ricci è diventato autore dei monologhi di Beppe Grillo a Fantastico, per poi creare alcuni cult delle reti Mediaset, come Drive In, Odiens, Striscia la Notizia e Paperissima. (Virgilio Notizie)