Botta e risposta Parisi-Presta: l’ex ballerina nega il pignoramento, il manager «la querelo»

Di Renato Franco Da tempo è in corso una battaglia legale tra i due: il manager televisivo ha citato l’ex ballerina per diffamazione e illecita pubblicazione delle immagini dei figli Lucio Presta-Heather Parisi: secondo round. Il primo si era concluso con la vittoria del manager che era riuscito finalmente a essere risarcito dopo che l’ex ballerina e showgirl era stata condannata (una «somma ingente», la cifra non era stata resa nota) per diffamazione e illecita pubblicazione di immagini. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Per settimane è rimasta in silenzio poi, di punto in bianco, ha affidato ai social network un lungo messaggio, nel quale ha attaccato Lucio Presta (senza mai nominarlo) e ha denunciato la morbosità mediatica per i fatti avvenuti a Belve, quando in studio è arrivato l'ufficiale giudiziario. (ilGiornale.it)

I fatti risalirebbero al 2019, durante una festa in casa del giocatore. Secondo quanto riportato, Montiel avrebbe approfittato dello stato di incoscienza nel quale si trovava la ragazza, dopo aver bevuto dei drink (Calcio In Pillole)

Heather Parisi e Lucio Presta: la guerra continua. Dopo l’ufficiale giudiziario mandato dal manager negli studi televisivi di Belve per riscuotere il risarcimento in sospeso dall’ex ballerina e showgirl, Heather Parisi ha pubblicato un lunghissimo tweet in cui dà la sua versione dei fatti. (Io Donna)

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

Quest’anno i Gay Games di Hong Kong si svolgeranno dal 3 all’11 novembre 2023 “Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. (Periodico Daily)

Pare infatti che la showgirl non abbia preso bene l'arrivo dell'ufficiale giudiziario mentre si registrava la puntata e a tal riguardo la Parisi ha dato la sua versione dei fatti che però non sarebbe corrispondete alla realtà al punto da spingere Presta a voler procedere legalmente. (leggo.it)