Onana, iniziativa benefica per sostenere l’istruzione dei bambini in Camerun

Inter-News SPORT

Una bella iniziativa da parte di Onana che, con la sua Fondazione, si è unito alla Scuola Americana di Milano per raccogliere libri da inviare in Camerun.

Fonte: André Onana Communication Manager

INIZIATIVA BENEFICA – Un nobile e dolce gesto quello di André Onana.

Quella fra la Fondazione André Onana e la Scuola di Noverasco di Opera è la prima collaborazione, stretta per contribuire a rendere migliore il mondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Hernanes, ospite negli studi di Dazn, ha così parlato della vittoria della Juventus a San Siro. Il doppio ex di Inter Juve Hernanes ha detto la sua dopo la vittoria dei bianconeri in quel di San Siro: la sua analisi (Juventus News 24)

Convocato all'ultimo minuto da Ramon Menezes,ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana ai microfoni di Globo Esporte: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Abituarsi al gruppo e allo staff tecnico e dare il meglio in campo. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match tra Inter e Juventus vinto dai bianconeri per 0 ad 1, Bremer ha parlato così. LE PAROLE DI BREMER –: «Sapevamo sarebbe stata difficile. Il mister ha chiesto questo. (Inter News 24)

Le parole di Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana, sulla stagione del club bianconero PAROLE – «La sfida con l’Inter? È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. (Calcio News 24)

Ci pensa Gleison Bremer direttamente dal ritiro del Brasile a suonare ancora la carica per la Juve. (Calciomercato.com)

Intervistato da "Globo Esporte", Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della Juventus, non trattiene la gioia per la convocazione nella nazionale brasiliana in vista dell'amichevole contro il Marocco: "Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. (Tutto Juve)