Vidal: Flamengo e Marsiglia sul calciatore che per ora non pare interessato

Vidal: Flamengo e Marsiglia sul calciatore che per ora non pare interessato
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter dovrà riconoscere a Barcellona e Cagliari il bonus scudetto per gli affari Vidal e Barella: ecco i dettagli. Come ribadito da Gianluca Di Marzio, per quanto concerne il cileno, l'Inter dovrà riconoscere al Barcellona un milione di euro di bonus, nell'ambito della trattativa che ha portato Vidal in nerazzurro a parametro zero ma con un milione di bonus al raggiungimento, appunto, dello scudetto. (fcinter1908)

Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. vedi letture. Vinto lo Scudetto, l’Inter ragiona su come rinforzare la propria rosa. E anche alleggerire il monte ingaggi per poi dare a Conte nuovi rinforzi. (TUTTO mercato WEB)

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro. (SerieANews)

Calciomercato Inter, Vidal dice no a due proposte

4 Arturo Vidal , centrocampista dell' Inter , è stata l'unica nota dolente della rosa nerazzurra, campione d'Italia in questa stagione. Come scrive la Gazzetta dello Sport , il cileno, per il momento, ha rifiutato le avances di Flamengo e Marsiglia , non convinto dalle soluzioni (Calciomercato.com)

Ne vogliamo di più", il testo che ha accompagnato la foto Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. (Tuttosport)

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr