Inverter Fimer per l'impianto fotovoltaico di una università australiana

Qualenergia.it ECONOMIA

I cinque inverter di stringa PVS-100-TL sono stati posizionati sul tetto dell’edificio e integrati in una struttura creata ad hoc.

Si è affidata a Elite Solar Pro, un EPC, che ha installato oltre 1.100 pannelli da 470 W sul tetto dello stadio e 5 inverter di stringa trifase PVS-100 targati Fimer.

L’australiana La Trobe University, che ha l’obiettivo “emissioni zero” entro il 2029, ha scelto gli inverter PVS-100 di Fimer per alimentare l’impianto fotovoltaico da 519 kW del suo nuovissimo centro sportivo situato presso il Campus Bundoora a Melbourne (Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Il tema del proliferare di domande per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie alla realizzazione di impianti fotovoltaici – prosegue l’assessore Baglieri – come anticipato, è attenzionato dai miei uffici. (siciliareport.it)

Un’azione coordinata di professionisti per la realizzazione del tuo impianto “chiavi in mano” su misura per te e soprattutto pensato per le tue proiezioni future di consumo energetico (come l'auto elettrica, la pompa di calore ecc. (Libertas San Marino)

Ma non si può parlare di “una Sicilia trasformata in uno specchio, se alla fine è interessato solo lo 0,6% del territorio dell’isola”. AGI. VOLTAICO INCENDI (CorrierePL)

Una scheda in tal senso sarebbe già stata inviata al Ministero per il Sud e la coesione territoriale. Atteso che di tale complesso impiantistico non si è mai discusso nel Consiglio Comunale o nelle competenti Commissioni Consiliariho presentato questa mattina una interrogazione consiliare con cui pongo le seguenti 10 domande al Sindaco ROSSI:. (newSpam.it)

– Ho appreso, da un comunicato congiunto del Comune di Brindisi e del Consorzio ASI, dell’intendimento delle due Amministrazioni di realizzare nella zona industriale di Brindisi un impianto fotovoltaico della potenza installata di 150 megawatt, con una occupazione di suolo produttivo di 200 ettari. (L'Ora di Brindisi)

«Il tema del proliferare di domande per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie alla realizzazione di impianti fotovoltaici - prosegue l'assessore Baglieri - come anticipato, è attenzionato dai miei uffici. (Regione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr