Ravenna, un altro infortunio sul lavoro: operaio cade da 5 metri mentre lavora su un tetto

Corriere Romagna SALUTE

Un altro infortunio sul lavoro a Ravenna questa mattina attorno alle 11.

Immediatamente soccorso da ambulanza e auto medicalizzata, è stato trasportato in gravi condizioni al Bufalini di Cesena.

Sul posto è intervenuta anche una volante dei Carabinieri

Nella zona artigianale di Via Gabriele De Ferraris, un capannone è diviso tra un’azienda di lavorazione del legno e una palestra di arti marziali. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Si cerca ancora di fare luce su quanto accaduto la mattina di lunedì a Mondello: Ribaudo, al suo primo giorno di lavoro, è morto cadendo da un’altezza di tre metri e battendo la testa. La procura ha aperto un’inchiesta e iscritto cinque persone nel registro degli indagati. (Giornale di Sicilia)

La polizia sta compiendo rilievi sul luogo dell'incidente Trasportato il elisoccorso all’ospedale Maggiore di Modica, dove è stato stabilizzato, e quindi portato al Cannizzaro di Catania. (Giornale di Sicilia)

Trasportato al Bufalini di Cesena. Ancora un infortunio sul lavoro a Ravenna, dopo i decessi dell’operaio 63enne e del marittimo 44enne avvenuti nella giornata del 15 luglio. Oggi, poco prima delle 11 in via Galileo Ferraris, un operaio è caduto mentre stava lavorando alla manutenzione del tetto di una palestra. (Ravenna24ore)

L’ennesimo incidente sul lavoro nel settore edilizio è avvenuto questa mattina a Pizzoferrato (Ch), nel centro vacanziero di Valle del Sole, in via degli Abeti. Colpito e ferito da ponteggi in ferro mentre li stava scaricando dal camion. (AbruzzoLive.tv)

Un operaio del 1972 è stato elitrasportato all'ospedale di Cattinara dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente sul lavoro nel cantiere di Porto Nogaro dove stava lavorando. E' stato intubato e stabilizzato e portato all'ospedale di Cattinara a Trieste (TriestePrima)

Incidente sul cestello, ferito operaio. Per motivi ancora da indagare il supporto è ceduto e l'uomo a bordo ha riportato alcune ferite. Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all'infortunato e i vigili del fuoco. (QuiLivorno.it)