Una Tesla sfida una monoposto di Formula 1: la drag race è tutta da vedere – Video

AutoMotoriNews ECONOMIA

Una Tesla Model S ha sfidato in una gara d’accelerazione una monoposto di Formula 1 storica.

Il video della drag race. Modernità contro storia, modello stradale contro auto da corsa.

Perciò, non resta che guardare il video della drag race per scoprire il vincitore di questa sfida sul quarto di miglio.

Sono numerosi gli aspetti che si possono mettere a confronto in questa sfida davvero insolita, con protagoniste una Tesla Model S e una monoposto di Formula 1 storica. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Adesso il titolo quota in area 672,50 dollari, ancora lontano dal record storico di 900 dollari conseguito nel mese di gennaio. Il titolo Tesla è tornato a essere comprato con convinzione a Wall Street, chiudendo la seduta di Borsa di ieri con un rialzo del 4,69%. (Investire.biz)

Nel corso di una conference call con gli investitori sui risultati trimestrali il CEO di Tesla Elon Musk ha spiegato che l'azienda si aspetta di produrre la Model Y con il nuovo design sia in Germania che in Texas in produzione limitata entro la fine dell'anno. (Adnkronos)

L’AI Day di Tesla potrebbe essere l’occasione giusta per avere qualche informazione aggiuntiva sul supercomputer Dojo: questo progetto sarà fondamentale nella progressione tecnologica di Tesla e nel supporto ai software di guida autonoma dei modelli del marchio di Palo Alto. (FormulaPassion.it)

La piccola di Stellantis infatti macina vendite e cresce sempre più in Europa (+30% sul 2019, +64% sul 2020) con 22.179 immatricolazioni, di cui 4.983 in versione 100% elettrica. Numeri ancora modesti ma che ne fanno la 5a auto elettrica più venduta in Europa e soprattutto che rappresentano poco meno di 1/5 del totale del venduto. (Motor1 Italia)

Nel frattempo, però, i proprietari avevano già deciso avviare la causa legale. Un secondo aggiornamento ha successivamente ripristinato circa il 3% della tensione e un terzo, messo a disposizione nel marzo del 2020, ha riportato gli accumulatori allo stato iniziale. (Quattroruote)

Ancora una volta, quindi, Elon Musk cambia idea sui Bitcoin, in un gioco di scelte a cui, ormai, stanno prendendo parte anche i titolisti. Proprio per questo, Elon Musk ha cambiato idea sui Bitcoin ed ha annunciato di voler tornare sui propri passi. (Android Italy)