Sampdoria, Ranieri perde i pezzi in vista del Napoli: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

In vista di Sampdoria-Napoli, gara in programma domenica 11 aprile alle ore 15, il tecnico blucerchiato Ranieri è alle prese con alcune defezioni di formazione.

Yoshida a centrocampo?

Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento

Si tratterebbe, però, di una scelta conservativa, considerato che entrambi sono recuperatori di palloni più che costruttori di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)

Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. (Sampdoria News 24)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. (tuttocalcionews)