Tiziano Ferro, Accetto miracoli la recensione del nuovo album

La tracklist è una continua scoperta: le prime cinque canzoni lasciano spiazzati per il diluvio di stati d’animo che ci investe.

Infine in un altro possibile singolo, Il destino di chi visse per amare, Tiziano confessa di aver avuto bisogno di sentirsi zero per sentirsi normale.

Tiziano Ferro non è un artista che si accontenta.

La definizione di emotional rollercoaster calza perfettamente al disco di un artista che ha provato a rinnovarsi senza rinnegarsi. (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante di Latina, durante la conferenza stampa indetta a Milano per l’uscita del suo nuovo album “Accetto Miracoli”, ha avanzato delle dichiarazioni forti. Tiziano Ferro ha lanciato un appello per indire “una legge contro l’odio, perché le parole sono importanti. (ComingSoon.it)

Ultimo ringrazia Tiziano Ferro:. Ultimo ha ricevuto le parole di Tiziano Ferro quasi in tempo reale e lo ha voluto ringraziare sui social apprezzando il suo gesto. Sono tanti gli argomenti affrontati da Tiziano Ferro nel corso dell’incontro con i media che vi racconteremo di giorno in giorno in tanti capitoli. (OptiMagazine)

Ora che lo so dico che non era quella l'intenzione, capisco che poteva essere mal interpretata, mi dispiace, ma sul tema omofobia e bullismo penso che io e Tiziano siamo d'accordo. Fedez ha poi chiesto pubblicamente scusa a Tiziano e lo ha invitato a fare qualcosa di concreto insieme per combattere il bullismo e l'omofobia. (Ticinonline)

“Detto questo non ho mai pensato che quella canzone avesse offeso Tiziano. Poi ha continuato: “Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi”. (L'HuffPost)

Oggi non si parla di omofobia, non si parla del disco di Tiziano ma si parla di Tiziano Ferro contro Fedez. Dalla parte di chi siete tra Fedez e Tiziano Ferro? (Isa e Chia)

Fedez, però, sentitosi chiamato in causa, ha risposto in una Instagram Stories, scusandosi e invitando il collega ad organizzare insieme un evento contro il bullismo e l’omofobia. Nel corso della presentazione del suo nuovo album, dal titolo "Accetto miracoli", Tiziano Ferro, parlando di bullismo ha lanciato una frecciata a Fedez che non è sfuggita ai giornalisti presenti. (Sky Tg24 )