Papa Francesco da Palermo: “Non si può credere in Dio ed essere mafiosi”

ilSicilia.it INTERNO

Il monito di Papa Francesco è stato deciso ma temperato dalla consueta voce conciliante che lo contraddistingue. Una fiumana di fedeli presenti oggi al Foro Italico di Palermo (ilSicilia.it)

Su altre fonti

Papa Francesco, dopo aver fatto visita alla chiesa di San Gaetano, è arrivato in piazzetta Anita Garibaldi, che si trova nel quartiere Brancaccio, a Palermo, dove... (Giornale di Sicilia)

Il Papa in Sicilia Francesco a Palermo: "Non si può credere in Dio ed essere mafiosi" Cinque anni dopo il suo primo viaggio pastorale a Lampedusa il Papa è a Palermo per ricordare il beato don Pino Puglisi, il parroco del… (Rai News)

Ora Papa Francesco, giunto alla Missione Sperana e Carità, sta pranzando a fianco di una persona disabile, un posto più… Secondo le autorità locali, alla messa presieduta da papa Francesco al Foro Italico, a Palermo, erano presenti oltre 100.000 fedeli. (Repubblica.it)

Amedeo Lomonaco – Città del Vaticano Chi odia suo fratello e dice di amare Dio è un bugiardo “perché sbugiarda la fede che dice di avere, la fede che professa Dio-amore”. (Vatican News)

“Ai mafiosi dico: cambiate fratelli e sorelle! Smettete di pensare a voi stessi e ai vostri soldi, convertitevi al vero Dio di Gesù Cristo! Altrimenti, la vostra stessa vita andrà persa e sarà la peggiore delle sconfitte”. (BlogSicilia.it)

Questo è l'unico populismo possibile, l'unico 'populismo cristiano': sentire... (La Gazzetta di Reggio)