L'Atalanta presenta ricorso contro la squalifica di Gasperini

L'Atalanta presenta ricorso contro la squalifica di Gasperini
Corriere dello Sport.it SPORT

E in via di subordine, di accogliere il ricorso e, ai sensi dell'art.

opo la decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha dichiarato inammissibile il reclamo dell'Atalanta contro la squalifica (con ammenda di 15mila euro) di una giornata inflitta al tecnico Gian Piero Gasperini., il club nerazzurro ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.

Gasperini è stato fermato dal giudice sportivo a seguito della gara dei nerazzurri con il Napoli del 21 febbraio. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Commenta per primo Luca Percassi , amministratore delegato dell' Atalanta , parla a Bergamo Tv : "L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi. (Calciomercato.com)

15.00. Valeri. Longo – Rocca. Iv: Dionisi. Var: Aureliano. Avar: Tegoni. . Spezia – Crotone sabato 10/04 h. Di seguito tutte le designazioni della undicesima giornata di Serie A:. Benevento – Sassuolo Lunedì 12/04 h. (Il sito di Firenze)

Fiorentina-Atalanta? Arbitra un fischietto “novello”

Domenica al Franchi arriverà l’Atalanta, l’attenzione viola dovrà essere al massimo soprattutto in difesa, visti i numeri da capogiro portati a casa dalla squadra di Gasperini in questa stagione. Iachini dovrà fare di tutto per ergere una barriera difensiva capace di arginare il super attacco bergamasco. (FiorentinaUno.com)

Feltri su Fiorentina-Atalanta: “E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. (Fiorentina.it)

Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato da Di Vuolo e Scarpa, con Quarto Uomo Ghersini e Nasca al Var. Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 30 giornata di Serie A. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr