Nuovo Dpcm: quando riapriranno palestre e teatri?

Metropolitan Magazine SALUTE

Ha riferito ai microfoni di Radio2: “Prima ci vuole una campagna vaccinale e qualche mese ancora, serve il 20-30% di popolazione vaccinata.

C’è chi richiede l’apertura serale dei ristoranti già dalla prossima settimana: “No, credo proprio di no”, ha detto l’esperto.

Una condizione di calma che potrebbe però precedere la tempesta, perché lo sguardo all’orizzonte “vede possibili nubi riferite alla presenza di varianti” di Covid-19

Le parole di Fabrizio Pregliasco. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

)Il governo Draghi è un fallimento della politica? DURATA ( del governo) - Draghi: ‘’Anche nella breve durata si possono fare scelte decisive per il nostro futuro’’. (primapaginanews.it)

Prendiamolo come un ripasso delle regole con una piccola novità per la zona rossa: niente visite ai parenti o abitazioni private fino al 27 marzo. Fermo restando che attualmente non c’è alcuna regione italiana interamente in zona rossa, ma solo singole provincie e l’idea sembra quella di circoscrivere i divieti in maniera efficace. (105.net)

Rispondiamo ad una lettrice di Money.it che ci scrive:. “Salve,. potrò dormire sonni tranquilli con Draghi al governo? Una delle poche certezze che attualmente il premier Draghi ha dato è che la quota 100 non sarà prorogata oltre la sua scadenza (Money.it)

La maggioranza del campione (56,8%) pensa che il governo Draghi sarà in continuità con il Conte 2, mentre per il 43,2% si porrà in discontinuità col governo precedente. Anche la fiducia verso il nuovo governo Draghi è molto alta (65,2%). (AgoraVox Italia)

Un Governo capeggiato da un uomo stimato e stimabile ma a… - Agenzia_Ansa : Approvato il nuovo Decreto, spostamenti tra Regioni vietati fino al 27 marzo (Zazoom Blog)

Visite in casa, le nuove regole. Rispetto alle regole stabilite dal Governo Conte, il premier Mario Draghi, in accordo con il ministro della Salute Roberto Speranza ha stabilito che “Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute”. (DiLei)