GAZZETTA DELLO SPORT - Shomurodov: «I complimenti? Ora penso solo al Genoa

Pianetagenoa1893.net SPORT

L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". Eldor Shomurodov si racconta oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

La “rosea” lo definisce un attaccante multitasking: possiede la prepotenza fisica di Thomas Skuhravy con l’eleganza nel modo di portare palla che ricorda quello di Eranio.

Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfida tra i più amati" scrive Il Secolo XIX sulla sfida nella sfida di Genoa-Atalanta. Gian Piero Gasperini con la promozioni in A, le due qualificazioni all'Europa League, il bel gioco e le tante vittorie. (Tutto Atalanta)

“Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini. Dopo il pessimo arbitraggio di Massa in Fiorentina-Inter, il Corriere dello Sport analizza tra le sue colonne gli episodi salienti di Juventus-Genoa (L'Arena del Calcio)

Coppa Italia che non ha fatto addormentare i supporter genoani e molti se la sono giocata con la fantasia sognando i quarti che non arrivavano da 39 anni o giù di li. La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. (Buon Calcio a Tutti)

Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. (Cronaca Qui)

12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. Debutto con gol, un sogno. (Calciomercato.com)