Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Per saperne di più:
Corriere Quotidiano ESTERI

Sono state. finanziate dagli Emirati arabi uniti.

(ANSAmed) – GAZA, 21 FEB – Ventimila dosi di vaccino Sputnik. sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall’Egitto.

Advertisements

Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive. all’estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu. Mazen.

Lo ha riferito la. televisione privata al-Kufya, legata all’uomo d’affari. palestinese Mohammed Dahlan il quale ha organizzato la. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Lo ha riferito la televisione privata al - Kufya, legata all'uomo . Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik (Di domenica 21 febbraio 2021) Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a gaza, provenienti dall'Egitto. (Zazoom Blog)

Con queste 22mila dosi a Gaza potranno partire le vaccinazioni agli operatori sanitari, i malati cronici e i pazienti trapiantati. Finalmente può partire la campagna di immunizzazione contro il nuovo coronavirus anche in Palestina. (L'AntiDiplomatico)

Un carico di 20.000 dosi di vaccino russo contro il coronavirus, donato dagli Emirati Arabi Uniti (EAU), è giunto nella Striscia di Gaza attraverso l'Egitto. Lo ha riferito l'agenzia di stampa palestinese Wafa. (Sputnik Italia)

A Gaza 20 mila dosi di vaccino dagli Emirati Arabi Uniti

Le dosi che, insieme alle 2mila ricevute dalla Cisgiordania, consentiranno lunedì di avviare l'immunizzazione contro il coronavirus, a cominciare dagli operatori sanitari e da alcuni pazienti. (AGI - Agenzia Italia)

ANSA Vaccini: arrivate a gaza 20 mila dosi di Sputnik. (ANSAmed) - GAZA, 21 FEB - Ventimila dosi di vaccino Sputnik sono arrivate oggi a Gaza, provenienti dall'Egitto. Ex dirigente di al-Fatah a Gaza Dahlan, che da anni vive all'estero, è considerato un rivale politico del presidente Abu Mazen (Notizie - MSN Italia)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr