D’Aversa pre Sampdoria-Torino: “Il 3-0 dell’andata? Più demerito nostro”

Toro News SPORT

Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia la squadra aveva risposto con un’ottima prova.

Voglio rivedere la Samp che conosco, con quella mentalità che aveva contraddistinto il nostro cammino nella parte finale del girone d’andata".

L'allenatore blucerchiato prosegue parlando dell'avversaria: "Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche - prosegue D’Aversa -

Di seguito le dichiarazioni del tecnico blucerchiato alla vigilia dell'impegno di campionato. (Toro News)

Su altri media

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino. Come ha anticipato in conferenza stampa, il tecnico oggi non ha potuto contare su Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro specifico di scarico in palestra. (TUTTO mercato WEB)

La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri. (Samp News 24)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. (Torino Granata)

Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo. (Sportal)