Roma-Parma, le pagelle dei quotidiani: Karsdorp e Villar da 7, Cristante ok in difesa

ForzaRoma.info SPORT

LA REPUBBLICA. Mirante 6,5; Ibanez 6,5 (8’ st Juan Jesus 6), Cristante 6,5, Mancini 6,5; Karsdorp 7, Villar 7 (35’ st Diawara n.g), Veretout 6,5, Spinazzola 7 (34’ st Bruno Peres n.g.

Tutte le pagelle dei quotidiani di Roma-Parma. LA GAZZETTA DELLO SPORT (a cura di F. Bianchi). Mirante 6; Ibanez 7 (8’ st Juan Jesus 6,5), Cristante 6,5, Mancini 6,5; Karsdorp 7, Villar 7 (35’ st Diawara n.g), Veretout 6,5, Spinazzola 7 (34’ st Bruno Peres n. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. (Voce Giallo Rossa)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. La squadra di Fonseca batte il Parma per 3-0 e consolida il terzo posto in classifica a 17 punti. (RomaNews)

– La Roma riparte dopo la sosta così come si era fermata: con una vittoria netta e in scioltezza per 3-0 contro il Parma. Roma, la partenza è da Champions. Un inizio sprint, dunque, per gli uomini di Fonseca, lo stesso score dell’annata 15/16 quando la Roma, con un cambio di allenatore nel mezzo, concluse la stagione al terzo posto con 80 punti. (RomaNews)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. Venne segnalato a Bruno Conti nel 2016, a 14 anni, e l’ex numero 7 romanista decide di portarlo a Trigoria. (RomaNews)