Nicola Vivarelli: “Non toccate mia madre perché divento una bestia”, nuova lite con Tina Cipollari

Nicola Vivarelli: “Non toccate mia madre perché divento una bestia”, nuova lite con Tina Cipollari
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Gemma ha intenzione di continuare a conoscere Nicola nonostante il parere contrario della maggioranza dei protagonisti di Uomini e Donne e di una parte del pubblico della trasmissione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020.

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne: Second Screen. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne. Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 21 maggio 2020. Di Marco Salaris giovedì 21 maggio 2020. (Gossipblog)

Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. La 26enne, attonita,quasi stordita dalla risposta ripete: "Se io ti scegliessi tu mi diresti un'altra volta no? (Tv Fanpage)

Giorgio Manetti stronca Gemma Galgani a Uomini e Donne: cosa pensa di Sirius. Giorgio Manetti, tra un commento e l’altro sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani di Uomini e Donne, ha anche rivelato cosa pensa del suo nuovo giovane corteggiatore Sirius, Nicola Vivarelli. (CheDonna.it)

E quando il ragazzo farà il suo ingresso, non mancheranno le tensioni tra lui, Giovanna, e Sammy. Dopo settimane di lontananza a causa dell’emergenza sanitaria, e dopo svariati collegamenti video, Sammy è riuscito ad essere presente in trasmissione. (Tv Soap)

Se dico qualcosa di carino sono finta e falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa e cattiva. I due, subito dopo la scelta, hanno deciso di andare a convivere a dimostrazione del forte sentimento che li lega. (Isa e Chia)

Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 maggio parlano del ritorno in studio di Pamela Barretta. Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti