Il Genoa perso Kouame' punta su Tankovic ma il sogno è il ritorno di Piatek , Genoa

Primocanale SPORT

:06146120156

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

(Primocanale)

Su altre fonti

Preziosi infatti non resterà con le mani in mano e sembra addirittura che abbia già individuato il possibile sostituto di Kouamé. (CalcioMercato24.com)

Il suo nome, oltre ad essere finito sul taccuino della Fiorentina, diventata la casa di Ribery, sarebbe d’interesse anche per il Genoa. E, da gennaio, il reparto offensivo rossoblu dovrebbe essere corroborato da Muamar Tankovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro. (Buon Calcio a Tutti)

Mossa importante del presidente dei Grifoni che ha mostrato il proprio supporto al tecnico Thiago Motta, dandogli la possibilità di avere comunque una scelta in più. Calciomercato Genoa, cifre e dettagli dell’affare Tankovic. (CalcioMercato24.com)

Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. di Alessandro Bacci. Muamer Tanković è il primo rinforzo del mercato di gennaio per il Genoa. (Telenord)

Vogliono scommettere, vedono un potenziale e un futuro in me, è un club che vuole davvero investire molto su di me. Nei giorni scorsi dalla Svezia si è diffusa la voce di un possibile interesse blucerchiato per Muamer Tankovic, esterno dell'Hammarby. (Sampdoria News)

Il Genoa si risveglia con Muamer Tankovic in città per le visite mediche. L'acquisto verrà perfezionato a gennaio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. (GianlucaDiMarzio.com)