Roma, Mourinho fa 1000 panchine: "Nulla mi sorprende più"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Non ho mai pensato di raggiungerle, ne le ho mai contate o mi sono preoccupato.

Tutto ciò che accade mi dà una sensazione di 'déjá vu', sembra che già mi sia successo tutto e nulla mi sorprende.

Ma non è cambiato nulla in me - assicura il tecnico della Roma -, nella mia essenza come persona o allenatore.

In fondo è questo il valore dell'esperienza, un capitale che molti tendono a svalutare, ma che, sia nel calcio che nella vita, ha un valore molto grande"

Roma, Mourinho fa 1000 panchine: "Nulla mi sorprende più". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. (CalcioToday.it)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica (TUTTO mercato WEB)

In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". (TUTTO mercato WEB)

La Roma è la prima società di calcio ad aver promosso un'iniziativa congiunta con UNHCR in favore della popolazione afghana, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici nel Paese. (la Repubblica)

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr