«Napoli covid free entro luglio», De Luca accelera col piano vaccini

«Napoli covid free entro luglio», De Luca accelera col piano vaccini
ilmattino.it INTERNO

Lo ha detto ieri mattina inaugurando l’hub vaccinale di Capodichino accompagnato dal patron di Atitech Gianni Lettieri, dal direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, dal direttore dell’Asl Napoli 2 Nord Antonio D’Amore e dal direttore sanitario.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rilancia l’obiettivo di immunizzare Napoli entro il mese di luglio: «Sarà la prima delle grandi città ad uscire dall’emergenza». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Positivi, sintomatici e asintomatici, bene ricordarlo, si riferiscono ai tamponi molecolari (ed è su questi che viene calcolata l'incidenza). Anche oggi il bollettino Covid dell'Unità di crisi della Regione Campania documenta un numero di casi superiore ai mille. (Fanpage.it)

Sono 1.352 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 2 maggio, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. I pazienti in terapia intensiva sono 143 su 656 posti disponibili. (Adnkronos)

Dei nuovi casi ben 612 presentano sintomi, quasi due su tre. I guariti, invece, sono 1751, quasi il doppio dei nuovi casi. (CasertaNews)

Coronavirus in Campania, il bollettino odierno: 959 nuovi casi, 347 sintomatici e 30 decessi

Nel bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione CAMPANIA sono inseriti 30 nuovi decessi, 24 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 6 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. In CAMPANIA sono 139 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1. (CasertaCE)

"Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". (AreaNapoli.it)

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr