La Gazzetta si supera: ora gli acquisti del Napoli sono troppi, rischiano di confondere Spalletti

IlNapolista SPORT

Il Napoli sta facendo un mercato straordinario, come rilevato dalla stessa Gazzetta: ha fatto la squadra con un saldo di 38 milioni e tagliandone 30 di ingaggi.

Che i calciatori ora sono troppi e che Spalletti ha troppo a disposizione, rischia di confondersi.

“L’organico somiglia a un invitante buffet, che però spesso rischia di mettere in difficoltà: che cosa scelgo?

L’organico attuale somiglia a un invitante buffet, che però spesso rischia di mettere in difficoltà: che cosa scelgo?

E se combino quelle ghiotte pietanze, non è che le rovino tutte?”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Raspadori poi firmerà con il club azzurro un contratto fino al 2027 con l'ingaggio di 2,5mln di euro all'anno. A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira (Tutto Napoli)

Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” (CalcioNapoli24)

È la prima scelta, mentre davanti con Agustin Alvarez e Andrea Pinamonti il reparto degli attaccanti centrali dovrebbe essere a posto così. Mercato abbastanza centrato quello del Sassuolo, con la scommessa Thorsvedt per la mediana - ne parlano un gran bene - e quella di Agustin Alvarez del Penarol. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. Come giocherà nel Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)