Inter, la firma può arrivare la prossima settimana: fissato l’incontro

SerieANews SPORT

L’Inter domenica è riuscita a battere il Napoli 3-2, riuscendo così in un colpo solo a portarsi a quattro punti sia dai partenopei che dal Milan.

Marotta aveva commentato così la trattativa per il rinnovo di Brozovic prima della gara contro il Napoli a ‘DAZN’: “Sono fiducioso che il calciatore resti

LEGGI ANCHE > > > Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions. Una decina di giorni fa già c’è stato un primo approccio tra le parti. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli (CalcioToday.it)

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. (Inter-News)

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)