Foggia, 65enne travolto e ucciso da un’auto: stava attraversando la strada con il suo cane

HelpMeTech INTERNO

L’animale è rimasto incastrato fra le lamiere e soccorso da un veterinario | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . È accaduto in via Sant’Alfonso de Liguori, inutili i tentativi di rianimare l’uomo.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

alle prime indagini, scattate dalla chiamata del figlio della coppia, si tratterebbe di una tragedia che ha coinvolto una famiglia residente in via San Grato, a Castiglione. In esame anche come il fratello, vicino di casa abitante al piano superiore, non abbia sentito nessun rumore proveniente dalla casa dei coniugi. (QC QuotidianoCanavese)

Carlo Marengo e la moglie Rachele vivono al piano inferiore della casa. Il settantenne ha aspettato che la moglie si addormentasse su una sedia in cucina per colpirla. CASTIGLIONE TORINESE. (La Stampa)

A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. Omicidio-suicidio ieri sera a Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese. (Sky Tg24 )

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. (ilmattino.it)

A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

Sul posto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. (Il Riformista)