Attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato

Attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato
Proiezioni di Borsa SALUTE

I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro.

Quindi attenzione a questo valore perché se è alto potremmo avere un problema al fegato, controlliamo le analisi e contattiamo un medico per arrivare a una corretta diagnosi

Le cause. Quando si tratta di valori di transaminasi che superano notevolmente i livelli normali, bisognerebbe capire la causa e correre ai ripari. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

O anche, come consigliato dalla Farnesina, stipulando una assicurazione che copra tutti i rischi legati al Covid Cosa fare se si contrae il Coronavirus in vacanza? (Tuttosport)

Se prossimi per una vacanza a Malta controlliamo di avere questo requisito fondamentale. In più zone d’Europa, in alternativa al Certificato EU Covid-19, attestante il completamento della vaccinazione, è consentito presentare un test negativo. (Proiezioni di Borsa)

Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni - osserva Jelinic - questo è il momento di decidere. "L'avviso diramato dalla Farnesina sui rischi dei viaggi all'estero ha ingenerato subito grande preoccupazione e ha provocato un forte rallentamento nelle richieste questa settimana", spiega all'AGI Ivana Jelinic, presidente nazionale Fiavet. (The MediTelegraph)

Bonus vacanze, verso il via libera anche per i pacchetti turistici "chiavi in mano"

Andare in vacanza è una necessità primaria ed esiste un nuovo modo di viaggiare e di essere utili al pianeta. La lista non sarebbe finita ma andare in vacanza con un nuovo modo di viaggiare ed essere utili al pianeta è sempre più possibile (Proiezioni di Borsa)

A testimoniarlo è Fiavet, la Federazione italiana associazioni imprese viaggio e turismo: solo nell’ultima settimana le prenotazioni hanno subito un calo del 50% La variante Delta preoccupa non solo medici e politici. (Leggilo.org)

L'obiettivo è spingere allo sfruttamento di questo incentivo non più richiedibile, ma da alcuni non ancora utilizzato. Covid, ferie e malattia dal lavoro: cosa fare se si contrae il virus in vacanza Ansa. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr