Gollini, la Gazzetta: “Paratici gli ha fatto questa offerta. Ma c’è pure il club inaspettato”

Gollini, la Gazzetta: “Paratici gli ha fatto questa offerta. Ma c’è pure il club inaspettato”
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

L’idea di giocarsi il posto con un mostro sacro come lo sloveno affascina Gollini, che però dovrebbe accettare un ruolo da vice più definito rispetto al Tottenham.

E il quotidiano lo spiega: “Il ds Fabio Paratici pensa a un prestito con diritto di riscatto per dare il primo assalto a Gollini.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta.

Tra il Tottenham e Gollini si è inserito l’Atletico del Cholo Simeone (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere dell' Atalanta è richiestissimo in Premier League da Fabio Paratici e dal suo Tottenham. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere è un obiettivo degli Spurs, sono in corso i contatti tra l’Atalanta e il club inglese per la cessione. “Le parti sono al lavoro per trovare la formula giusta, sulla base di un prestito che si può allungare diventando biennale con l’inserimento anche dell’obbligo. (SOS Fanta)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Atalanta, Gollini potrebbe andare al Tottenham

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo. Il portiere dell'Atalanta è richiestissimo in Premier League da Fabio Paratici e dal suo Tottenham (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di mercato Sky ha confermato l’interesse degli inglesi per il portiere nerazzurro. Anche Gianluca Di Marzio ha confermato la trattativa tra il Tottenham e l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

contatti fra Atalanta e Tottenham per Pierluigi Gollini sono confermati e si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto (1-2 anni a 15-20 milioni di costo) ma è tutto da monitorare. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr