Ask Smalling, domani il difensore risponderà alle domande dei tifosi

RomaNews SPORT

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio".

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto.

Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. (Giallorossi.net)

Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice. Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. (Pagine Romaniste)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. Ultimo aggiornamento: 19:57. . I dubbi di inizio stagione si sono trasformati in certezze:ha conquistato i tifosi dellae tutti gli addetti ai lavori a. (Il Messaggero)

Calciomercato Roma: anche Juve e Inter pensano a Smalling. La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. (CalcioMercato24.com)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. "Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". (TUTTO mercato WEB)