Tennis, US Open: è Emma Raducanu la regina di Flushing Meadows - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La sfida parte subito in favore di Raducanu, che ha bisogno di sei palle break per strappare il servizio.

Primo Slam in carriera per Emma Raducanu, l'unica capace di conquistare un Major partendo dalle qualificazioni.

Nel secondo, parte meglio Fernandez, che prima salva tre palle break, poi strappa il servizio e sale sul 2-1.

La canadese, però, si riprende subito il turno in battuta e risale sul 2-2. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo, allievo della Rafa Nadal Academy, ha conquistato il torneo perdendo un solo set lungo la via verso il successo, diventando il primo spagnolo a vincere il torneo junior americano da Javier Sanchez Vicario nel 1986. (Ubi Tennis)

Andiamo a rivivere le emozioni della finale degli US Open 2021 tra Emma Raducanu e Leylah Fernandez attraverso gli highlights. La 18enne britannica dalle qualificazioni è riuscita a trionfare agli US Open 2021. (OA Sport)

La diciottenne britannica Emma Raducanu ha vinto gli US Open, battendo la 19enne canadese Leylah Fernandez 6-4, 6-3 a New York. L'ultima ad aver ottenuto un traguardo così "perfetto" agli US Open era stata Serena Williams nel 2014 (Alto Adige)

Il capitano di Davis promuove Nole e responsabilizza Berrettini e il suo percorso agli US Open: "Le sconfitte con il serbo faranno crescere Matteo". E su Sinner: "Non mettiamogli fretta". SORRISI AZZURRI. (La Gazzetta dello Sport)

Tanta tensione nei game iniziali della finale, come comprensibile, con break e contro-break e poi un equilibrio sostanziale fino al 5-4. (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La favola a lieto fine è quella di Emma Raducanu. (Gazzetta di Parma)

Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione Il percorso della nuova campionessa di New York è impressionante: 10 gare giocate, 10 vittorie e nessun set perso. (Sportal)