Nuova 500 RED: la nuova serie speciale porta la firma di Bono Vox

Money.it ECONOMIA

Sul fronte delle motorizzazioni, sia il benzina da 1.4 litri e 95 cavalli sia il turbodiesel da 1.3 litri sempre da 95 cavalli sono omologati Euro 6D

Nuova 500 RED nasce dalla collaborazione tra FIAT e RED.

Nuova 500 RED è una special edition che nasce a sostegno di un progetto mondiale per la salute globale.

Presentata al Lingotto una serie speciale dell’iconica Fiat: la Nuova 500 RED nasce a sostegno di RED l’associazione fondata da Bono Vox e Shriver nel 2006. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Esiste anche la possibilità del finanziamento, il Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank che fa scendere il prezzo dell’auto a 10.500 euro. Sono gli ultimi giorni di settembre e la popolare citycar è in offerta in diverse versioni. (AutoMotoriNews)

Il sedile del conducente è di colore rosso, mentre gli altri sono di colore nero. Se questa scelta non piace, sono comunque disponibili sedili tutti neri con scritte e loghi in rosso e viceversa (HDmotori)

Giardino Pista 500 Lingotto Mirafiori. A queste zone si aggiungono le cinque aree tematiche in cui sono suddivise, a loro volta, le specie botaniche autoctone: “noccioleto”, “piante didattico-tintorie”, “piante edibili”, “erbacee arbustive” e “meditazione”. (NEWSAUTO)

Fiat 500 RED, Bono Vox degli U2 lancia la serie speciale in rosso

Arriva il colore rosso per la 500. La Red è una versione contraddistinta dal colore (RED), non solo all'esterno. (La Repubblica)

Si è svolta al Lingotto, nella città di Torino, l‘inaugurazione di “Casa 500” e de “La Pista 500”, inoltre questo particolare evento è stato scelto anche come passerella per presentare la Nuova (500) RED, frutto della collaborazione con (RED). (Autoblog)

La (500L)RED è offre i motori Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 cv oppure turbodiesel 1,3 Multijet da 95 cavalli. La nuova famiglia Red comprende la 500 elettrica, 500 hybrid, 500X e 500L. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr