Palermo, ai play-off col Teramo basterà un pari per andare avanti. Filippi: "Siamo stati caparbi&

Giornale di Sicilia SPORT

Il settimo posto consentirà al Palermo di affrontare in casa il Teramo con due risultati su tre a disposizione: "Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto.

Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo"

I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off. Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. (TifosiPalermo)

Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento. Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente. (Stadionews.it)

Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia. Intervenuto ai microfoni di palermofc.com, il mister Giacomo Filippi ha commentato così la vittoria contro la Virtus Francavilla:. (TifosiPalermo)

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. (PalermoToday)

Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto (Stadionews.it)

Match di metà classifica invece tra Vicenza e Brescia che proveranno a centrare la vittoria per levarsi definitivamente ogni grattacapo in merito alla salvezza. Alle 14:00 si scende in campo con tutte e dieci le gare della 36^ giornata! (CIP)