Tales of Arise, dove trovare i Gufi: posizione e ricompense

Tales of Arise guida – Dove trovare i gufi. Nota: le ricompense saranno segnalate tra parentesi

Tales of Arise, proprio come ogni RPG che si rispetti, è ricco di oggetti collezionabili.

In questa guida di Tales of Arise vedremo dove si trovano tutti e 38 i gufi e quali ricompense offrono una volta individuati, tra cui accessori e artefatti per il nostro personaggio.

Questa guida di Tales of Arise vi aiuterà a trovare e a localizzare tutti i Gufi del gioco, che offriranno diverse ricompense. (GamingTalker)

Su altri media

Se siete degli amanti del genere, non potete farvi perdere Tales of Arise poiché con le sue animazioni pregievoli, combattimenti adrenalinici e musiche mozzafiato saprà emozionarvi Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: (vigamusmagazine)

L’ultima avventura estetica in stile anime di Bandai Namco è stata lanciata questa settimana e si è già dimostrata più popolare su PC rispetto a qualsiasi altro gioco Tales pubblicato su Steam prima di esso. (GamingPark)

Detto ciò possiamo cominciare, in questa lista andremo in questo ordine di personaggio: Alphen, Shionne, Rinwell, Law, Kisara, Dohalim. è l’arma iniziale di Spada lunga : deve essere forgiata. (vigamusmagazine)

Ieri questo atteso gioco di ruolo è finalmente stato rilasciato, e per l’occasione il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, proprio per celebrare l’arrivo sul mercato. Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione. (iCrewPlay.com)

Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei. Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)