Bollettino Covid, la Sicilia resta gialla: nel Messinese +674 i nuovi positivi

Bollettino Covid, la Sicilia resta gialla: nel Messinese +674 i nuovi positivi
MessinaToday INTERNO

Ieri i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore erano stati 184.615, con 316 nuovi decessi, secondo i dati del ministero della Salute.

La Sicilia si salva e resta in "zona gialla", nonostante tutti i parametri siano da "arancione".

Difficile dire se il picco sia stato già raggiunto, ma da un paio di giorni - almeno i nuovi casi - sembrano essere in calo.

Coronavirus, il bollettino di venerdì 14 gennaio 2022. (MessinaToday)

La notizia riportata su altri media

Condividi. Venti i decessi nelle ultime 48 ore; 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. (Paesenews)

Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ospite di Sky Tg24-Skyline. A dirlo è stato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ospite di Sky Tg24-Skyline. (Quotidiano online)

Stiamo cercando di garantire le cose essenziali», avverte De Luca che dice anche che «se stringiamo i denti tra un paio di settimane forse vedremo una via d'uscita da questa emergenza» Non ci sta, De Luca, a quello che definisce «un atteggiamento propagandistico» del governo sul Covid e soprattutto sui provvedimenti presi sulla scuola. (ilmattino.it)

Occhiuto esprime soddisfazione per il contratto istituzionale di sviluppo della Calabria “Svelare Bellezza”

Non ci sta, De Luca, a quello che definisce “un atteggiamento propagandistico” del Governo sul Covid e soprattutto sui provvedimenti presi sulla scuola. “Ci siamo trovati di fronte una posizione incomprensibile e offensiva del governo nazionale rispetto alla Regione Campania – ha sottolineato – Il Governo ha impugnato l’ordinanza della Regione Campania sulle scuole alle 22.15 di domenica sera, le scuole si aprivano il lunedì. (Metropolis)

Ma nel frattempo i comuni in zona arancione diventano 149, e sette sono nel Palermitano. Difficile dire se il picco sia stato già raggiunto, ma da un paio di giorni - almeno i nuovi casi - sembrano essere in calo. (AgrigentoNotizie)

Advertisement. Questo primo step procedurale, realizzato negli stringenti tempi previsti, è propedeutico alle fasi successive di valutazione ed assegnazione dei finanziamenti che vedrà coinvolti insieme alla Regione Calabria il Ministero per il Sud e la coesione territoriale, l’Agenzia per la coesione territoriale ed Invitalia. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr