Le probabili formazioni di Crotone-Inter: Sanchez insidia Lautaro per una maglia

TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto.

Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca.

L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sono settimane importanti per i tifosi nerazzurri e per l’Inter di Antonio Conte a un passo dallo scudetto. Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. (Virgilio Sport)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa del tecnico ci sono due ballottaggi: il primo è a centrocampo, con Christian Eriksen al momento in vantaggio su Stefano Sensi. (passioneinter.com)

Probabili formazioni Crotone Inter: le scelte di Conte e Cosmi. QUI CROTONE – Con ogni probabilità Cosmi non snaturerà la propria squadra, non rinunciando dunque al 3-4-1-2. QUI INTER – Le uniche assenze per Conte sono quelle di Kolarov e Vidal. (SuperNews)

Richiesto fortemente da Jorge Sampaoli, l’Inter spinge per l’addio visto che guadagna circa 6,5 milioni di euro, decisamente troppi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo. (DirettaGoal)

🛫 | PARTENZA. . Squadra in viaggio per #CrotoneInter. . Le foto https://t.co/rnQCwZv5uX — Inter (@Inter) April 30, 2021. VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. Il rush finale dell'Inter verso lo scudetto passa da Crotone, dove domani è in programma la sfida contro la banda di Serse Cosmi alle ore 18. (Fcinternews.it)

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League. (Sampdoria News 24)