Allenamento congiunto con la Primavera della Vibonese per il Lamezia Terme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LameziaInforma INTERNO

Il Lamezia Terme parte benissimo con belle manovre e scambi veloci, dimostrando una gran determinazione nell’arrivare in area di rigore.

In attesa dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Rende, il Lamezia Terme quest’oggi ha tenuto un allenamento congiunto a porte chiuse insieme alla Primavera della Vibonese, presso lo stadio Guido D’Ippolito.

Nella ripresa entrambe le formazioni hanno operato molti cambi, modificando il volto delle formazioni scese in campo. (LameziaInforma)

Ne parlano anche altre testate

Lamezia Terme - Risale la curva dei contagi in città. Due dei quali ricoverati a Catanzaro così come altri due ricoveri riguardano residenti in un comune sul litorale lametino. (Il Lametino)

In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. Il documento era stato sequestrato a Chafil Elketani sette mesi prima del funesto evento, secondo quanto disposto dalla Prefettura di Potenza. (Yahoo Notizie)

E quanto emerge dall'ultimo report settimanale pubblicato dal governo in base al quale gli appartenenti al mondo della scuola che hanno fatto la prima dose o la dose unica sono invece il 93,16% del totale. (Il Lametino)

“Sono consapevole che va perfezionata”, aggiunge il candidato a proposito della stabilizzazione e, precisa che sarà suo impegno se eletto quale consigliere “di dare impulso alle modifiche legislative necessarie affinché siano aumentate le ore settimanali ai lavoratori stabilizzati e sia dato pieno riconoscimento contributivo ai fini pensionistici al lavoro svolto prima della loro contrattualizzazione. (Il Lametino)

Il tema legato al più grande campo rom del Sud Italia, nato nel cuore della città di Lamezia alcuni decenni fa, è dunque di strettissima attualità. E tra i protagonisti c’è senza dubbio don Giacomo Panizza, fondatore della Comunità Progetto Sud, da decenni impegnato nella realizzazione di progetti legati al sociale. (Corriere della Calabria)

Terminata la campagna acquisti, il Lamezia Terme comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Locri 1909 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Paviglianiti. (LameziaInforma)