Inter: murales dei tifosi per Lukaku | StadioSport.it

StadioSport.it SPORT

La curva e il resto dei tifosi sembrano pronti ad organizzarsi per una piccola festa dopo l’ultima di campionato nella zona San Siro cercando di mantenere, per quanto possibile, le distanze per il Covid-19.

L’artista dell’opera è ancora sconosciuto ma è solo l’inizio delle azioni post-titolo.

Oltre a Lukaku, durante una sua esultanza tipica, viene raffigurata anche la bandiera italiana e una scritta:” Dear Milano, you’re welcome” con un chiaro riferimento all’imminente ritorno dello scudetto a Milano sponda neroazzurra. (StadioSport.it)

Su altri giornali

Crystal Palace – Manchester City (ore 13.30). La squadra di Hodgson è in netto calo, ma non ha più nulla da chiedere al campionato. Chelsea – Fulham (ore 18.30). Nel derby di Fulham si gioca per diversi obiettivi. (CIP)

Guarda il nuovo murale a San Siro Romelu Lukaku sempre più nel cuore dei tifosi dell’Inter. Di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)

Per il belga sarebbe un ritorno, visto che erano stati proprio i Blues a portarlo in Inghilterra nel 2011, prendendolo dall’Anderlecht. L’esperienza a Londra non era andata bene, tuttavia, e nel 2013, dopo un prestito al West Bromwich, Lukaku era stato venduto all’Everton. (TIMgate)

Ma so che piace anche al Chelsea". Anche Suning ha fatto filtrare la ferma volontà di confermare il blocco a disposizione di Conte, che si appresta a vincere lo scudetto (fcinter1908)

Calciomercato Inter – Il Chelsea vuole Romelu Lukaku. 90 milioni di sterline. Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, avrebbe richiesto un attaccante con delle esigenze fisiche adatte per il suo gioco. (notiziecalciomercato.eu)

Solo una cifra potrebbe indurre a un ripensamento. CdS – Lukaku nel mirino del Chelsea: l’Inter non vuole privarsi del belga. (GonfiaLaRete)