CdS - Gattuso non ha accordi con la Fiorentina, ma non può restare al Napoli

Tutto Napoli SPORT

Qui la risposta si può indovinare: no

Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Il nodo da sciogliere è il seguente: Gattuso ha speso la sua parola d’onore con qualcuno, per esempio con Rocco Commisso della Fiorentina come le cronache di calcio-mercato rilanciano da qualche tempo?

La risposta è no". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. (Tutto Napoli)

Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante" econdo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il progetto della Fiorentina non convincerebbe a pieno Rino Gattuso per tanti motivi. (CalcioNapoli24)

Colpisce la traversa che porta al vantaggio viola, offre a Spalluto l'assist per il raddoppio, infine costringe Furlanetto a un miracolo per evitare il tris gigliato. (dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. (Viola News)

Così si spiega la frenata nell'ipotesi dei giorni scorsi, con la forte avanzata della candidatura di De Zerbi. L'esperto di mercato conferma: "Gattuso non è convinto dalla Fiorentina, ha temporeggiato. (Viola News)

Napoli Calcio - Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, il suo nome resta assolutamente in orbita. E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio" (CalcioNapoli24)

Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. Il tecnico del Testaccio è capace di adattarsi a qualsiasi situazione, e i progressi fatti da alcuni blucerchiati depongono a suo favore (Viola News)