Russia, Brittney Griner condannata a 9 anni: la delusione alla lettura del verdetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il presidente americano Joe Biden: “È inaccettabile, chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente”

Accusata di possesso e contrabbando di stupefacenti, la star del basket era stata arrestata a Mosca a febbraio.

La sua colpa, aver introdotto nel paese delle cartucce per sigarette elettroniche contenenti olio di cannabis.

Il presidente Usa Joe Biden: "È inaccettabile, chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

La musica cambia con l'arrivo del nuovo portiere Mendy che lo relega al ruolo di seconda scelta. Una cifra che rende Kepa il portiere più pagato della storia superando Alisson che pochi giorni prima era costato 75 milioni al Liverpool. (Yahoo Notizie)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)

Il presidente americano Joe Biden ha reagito con un comunicato, sul sito della Casa Bianca, alla sentenza di condanna a 9 anni di prigione della giocatrice di basket americana Brittney Griner, accusata di spaccio di stupefacenti. (Agenzia askanews)

E' stata così accolta la richiesta della procura che aveva domandato una pena di 9,5 anni. Lo scambio coinvolgerebbe Griner e un altro americano detenuto in Russia, Paul Whelan, che sta scontando 16 anni di carcere per spionaggio (L'HuffPost)

citizen Brittney Griner spotlights our concerns with the Russian government’s use of wrongful detentions. “La Russia detiene Brittney Griner ingiustamente – ha affermato l’inquilino della Casa Bianca -. (Tuscia Web)

In una nota pubblicata dalla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha affermato che la Russia «detiene ingiustamente» Brittney Griner, la cestista condannata per possesso di droga a 9 anni di carcere. (Open)