Empoli, parla il presidente Corsi: 'Per il match con l'Empoli confidiamo in decisioni in linea con Juve-Napoli e Lazio-Torino'

Calciomercato.com SPORT

"Ci rimettiamo alle decisioni della giustizia sportiva sperando e pensando che possa andare come nei casi di Juventus-Napoli e Lazio-Torino.

Avendo già speso il bonus per il rinvio per la partita del turno precedente contro la Cremonese (oggi è stata stabilita la data del recupero), il club azzurro confida di non vedersi assegnato lo 0-3 a tavolino

Attraverso il sito ufficiale del club, il patron dell'Empoli Fabrizio Corsi si è espresso così in vista del pronunciamento della giustizia sportiva sul match del campionato di Serie B contro il Chievo, non disputato per la presenza di un focolaio di Covid nella formazione toscana, che ha portato alla decisione dell'ASL competente di sospendere ogni attività sportiva. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. Giordano: “Rinnovo Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Per ciò che concerne la gara non disputata EmpoliChievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva vedi letture. Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata. (TUTTO mercato WEB)

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. Questa la nota del club:. (PianetaEmpoli.it)