Cagliari, le ultime da Asseminello: Nandez torna in gruppo

Cagliari, le ultime da Asseminello: Nandez torna in gruppo
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SALUTE

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale.

In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres.

Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio

Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari si è riunito al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione della trasferta di Roma (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Cagliari Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. A poche ore dal fischio di Cagliari Bologna d’inizio all’Unipol Domus gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme». Così il Cagliari, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, ha voluto caricare i suoi giocatori e la sua tifoseria (Cagliari News 24)

Cagliari, rincorsa da pazzi verso la salvezza

Oggi la squadra sarda si è allenata ad Asseminello. Gli uomini di Mazzarri affronteranno i giallorossi della Roma. (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nulla è ancora deciso e il girone di ritorno è lungo, ma la vittoria contro gli emiliani può dare solo speranza e soprattutto morale. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr