Vaccini Lombardia: Bertolaso consulente da remoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Di certo Bertolaso non sarà ricordato come il salvatore della Lombardia".

A precisarlo è lo stesso Bertolaso, che ieri ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post che ridimensionasse la frase pronunciata durante la trasmissione televisiva “Quarta Repubblica“.

Concetto poi ribadito da Bertolaso nel suo post: "Ci tengo a precisare che non ho intenzione di abbandonare il coordinamento della campagna vaccinale in Lombardia, semplicemente non sarò più fisicamente 7 giorni su 7 in Lombardia

Parlando di se stesso in terza persona, Bertolaso ha fatto sapere: "La macchina è organizzata, gli hub massivi funzionano. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Grandi hub e non piccoli centri vaccinali. Bertolaso ha poi spiegato la scelta di aver preferito dei veri e propri hub rispetto a tanti piccoli centri territoriali. Proprio con questo obiettivo, da martedì, i volontari della protezione civile consegneranno a ciascun vaccinato una mascherina e un volantino che ricorda come la partita non sia finita (MilanoToday.it)

È la metafora calcistica che Guido Bertolaso, responsabile della campagna vaccinale lombarda e consulente del governatore Attilio Fontana, usa per inquadrare l’andamento delle vaccinazioni nel territorio lombardo. (LaPresse)

OGGI NUOVO RECORD, PRONTI AD ARRIVARE A 140.000 SOMMINISTRAZIONI AL GIORNO – Secondo Bertolaso, oggi, la Lombardia potrebbe far segnare un nuovo record. Il mese di maggio, quindi, sarà il più importante per svoltare anche nell’ambito dei numeri delle vaccinazioni” (MyValley.it)

Il mese di maggio, quindi, sarà il più importante per svoltare anche nell’ambito dei numeri delle vaccinazioni». Bertolaso: «La Lombardia corre, oltre 115 mila vaccinazioni in un giorno. (L'Eco di Bergamo)

Vaccino, Guido Bertolaso: "Lombardia in zona Champions, ma puntiamo allo scudetto". 30 aprile 2021. Le cose in Lombardia stanno procedendo per il meglio sotto il profilo della campagna di vaccinazione e quindi Guido Bertolaso, che tale campagna la sta coordinando, può finalmente concedersi qualche sorriso e anche una battuta. (Liberoquotidiano.it)

Milano - Il consulente della Regione Guido Bertolaso ha usato oggi una metafora calcistica per parlare della campagna vaccinale in Lombardia: "La Lombardia è da Champions League, vediamo se riusciamo a farle vincere lo scudetto". (IL GIORNO)