Mané ha trasformato il suo villaggio in Senegal in una città

Minuti Di Recupero ESTERI

Che lui stesso, con una serie di importanti investimenti, ha trasformato in una vera e propria città.

Nelle scorse settimane Mané è stato in vacanza e non è mancata la solita e consueta tappa a Bambaly, il suo villaggio di Senegal.

Ma quello che ha fatto per il suo villaggio in Senegal è davvero straordinario, oltre ogni limite.

Mane ha trasformato il suo villaggio in Senegal in una città con una serie di straordinarie costruzioni. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha sottolineato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel consueto video-messaggio notturno. Secondo il leader ucraino, è necessario raggiungere la "parità" a livello di equipaggiamenti militari sul campo di battaglia "il prima possibile" per fermare "questa armata diabolica" e cacciarla dal territorio dell'Ucraina (Adnkronos)

Al centro del G7 ci sarà il tema dell’energia e dell’aumento dei prezzi innescato dalla guerra in Ucraina "L'obiettivo delle forze occupanti è sempre lo stesso, vogliono distruggere l'intero Donbas passo dopo passo. (YouTG.net)

"Ripetutamente enfatizziamo sulla fornitura di armi all'Ucraina. La parità è necessaria sul campo di battaglia il prima possibile per fermare l'armata diabolica e spingerla oltre i confini dell'Ucraina. (ilGiornale.it)

Gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina «Nel Donbass ci sono massicci attacchi aerei e di artiglieria. (Corriere TV)

"Avete preso una delle decisioni più importanti per l'Ucraina dalla sua indipendenza trent'anni fa", nel 1991, ha detto Zelensky in un discorso in videoconferenza. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ai Ventisette riuniti in un vertice europeo a Bruxelles dopo il via libera alla candidatura Ue per Ucraina. (Fanpage.it)

È necessaria la parità sul campo di battaglia il prima possibile per fermare questa armata diabolica e spostarla oltre i confini dell'Ucraina". Lysychansk, Slovyansk, Kramatorsk: mirano a trasformare qualsiasi città in una Mariupol (Liberoquotidiano.it)