La coppia che scassina 12 cantine a Milano, in un solo giorno

La coppia che scassina 12 cantine a Milano, in un solo giorno
MilanoToday.it INTERNO

Ma qualcuno si è accorto della loro presenza e ha avvisato la polizia, così per entrambi sono scattate le manette.

A quel punto la coppia è stata tratta in arresto per tentato furto in abitazione aggravato, in concorso.

In un solo giorno, sabato 9 ottobre, a Milano i due ne avevano forzate una dozzina.

Agli arresti due ventenni marocchini, entrambi irregolari in Italia, che sono stati notati mentre si aggiravano nel locale cantine di uno stabile: qualcuno ha alzato la cornetta per avvisare il 112. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. Il tutto «mentre i sindacati complici - CGIL, CISL e UIL - si avviano a sottoscrivere un nuovo patto con il governo e i padroni per assicurare la pace sociale» (L'AntiDiplomatico)

Poco dopo il profilo Facebook di Bragonzi è diventato privato, ma sul suo Instagram c'è ancora qualche traccia - evidente - di posizioni apertamente no green pass. Lo scorso 16 settembre ha riscritto, a modo suo, l'articolo 1 della Costituzione italiana, trasformando la Penisola in una "repubblica fondata sul green pass", la cui "sovranità appartiene al governo, che la esercita come gli pare" (MilanoToday.it)

Abbiamo passato il primo turno a parlare di Morisi e di sesso ora parliamo di fascismo. Così il leader della Lega a margine di un appuntamento elettorale a Roma. (LaPresse) “Una manifestazione di partito il sabato prima del voto è al di fuori della legge“, così il leader della Lega Matteo Salvini commenta la mobilitazione antifascista indetta dopo gli attacchi alla Cgil durante la manifestazione contro il Green pass. (LaPresse)

L'uomo ricercato negli Stati Uniti per frode informatica e trovato in un albergo di Milano

Così il leader della Lega a margine di un appuntamento elettorale a Roma. (LaPresse) “Una manifestazione di partito il sabato prima del voto è al di fuori della legge“, così il leader della Lega Matteo Salvini commenta la mobilitazione antifascista indetta dopo gli attacchi alla Cgil durante la manifestazione contro il Green pass. (LaPresse)

A Milano la manifestazione di sabato ha avuto risvolti meno drammatici, ma non sono mancati momenti di forte tensione e scontri con la polizia. Per lo più anarchici a Milano, Forza Nuova ed ex Nar a Roma. (il Giornale)

Sul belga pendeva un mandato d'arresto internazionale emesso dalla Corte distrettuale del Texas (Stati Uniti) per frode informatica e furto aggravato d'identità. Gli agenti lo hanno arrestato e portato nel carcere di San Vittore dove è a disposizione delle autorità per le procedure di estradizione (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr