Scudetto Inter, Agnelli la prende con sportività

Sportal SPORT

Felice per te, sono orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo

"Nemici" in campo, come rappresentanti delle squadre per antonomasia rivali in Italia, ma amici fuori.

Ecco le parole di Agnelli affidate al suo profilo Twitter: "Ben fatto, Steven!

2 Maggio 2021. Il numero uno bianconero si è complimentato con gli eterni rivali per lo scudetto appena ottenuto.

Così potremmo definire il rapporto tra Andrea Agnelli e Steven Zhang, i due presidenti di Juventus ed Inter (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19. Inter, scudetti lucidati alla Pinetina. Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo.", i complimenti di Lapo. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n. (Corriere dello Sport.it)

We’ll be back…@interAndrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Tifosi divisi dopo le reazioni di Agnelli e della Juve che si sono complimentati per il successo dell’Inter. — GL (@GiuLovins) May 2, 2021 (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio “Ben fatto Steven. (Il Fatto Quotidiano)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Anche Andrea Agnelli si è espresso elogiando il lavoro di Steven Zhang, avversario ma anche amico che a soli 29 anni può fregiarsi di un titolo prestigioso in qualità di presidente. (Virgilio Sport)