Toyota Kinto, nasce il nuovo marchio per la mobilità

NEWSAUTO ECONOMIA

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020.

Toyota ha annunciato ad Amsterdam, in occasione del Kenshiki Forum 2020 in cui ha presentato i suoi piani futuri, il lancio europeo di un nuovo marchio Kinto, dedicato all’offerta di servizi di mobilità. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altri giornali

—–. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Toyota GR Yaris 2020 è lunga 3.995 mm e larga 1.805. (Quotidiano Motori)

Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Oggi il brand porta la sua avanzata tecnologia delle celle a combustibile (FCEV) su un nuovo livello, presentando il prototipo della seconda generazione di Mirai. (Quotidiano Motori)

PRESENTAZIONE AL SALONE DI GINEVRA. Il nuovo B-SUV, il cui nome è ancora secretato, verrà svelato al Salone di Ginevra. Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota (Red Live)

Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. (l'Automobile - ACI)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)

Dopo la prova del prototipo e l'unveil al Tokyo Auto Saloon, la Toyota GR Yaris sbarca ufficialmente nel Vecchio Continente in occasione del Kenshiki Forum 2020 a cui abbiamo partecipato anche noi. Prerogativa che la rende parecchio più concentrata della standard e che consente di giocare ancora meglio con il sistema che ripartisce la coppia. (Motor1 Italia)