Il mea culpa di Cairo: "Avrei voluto accontentare prima Juric, è il mio rammarico"

Toro.it SPORT

Due stagioni senza pubblico, con sponsor che danno meno, m con il mercato che diventa meno favorevole perché i valori di mercato calano.

“Ora è importante fare bene la squadra.

Un giocatore di qualità ma finché non è fatta non diciamolo, abbiamo visto pochi giorni fa (Miranchuk, ndr) com’è andata”

Cairo su Juric. “Oggi il mio dispiacere è avere un allenatore come Juric che mi piacerebbe accontentare ma per motivi legati a un pregresso non sono riuscito ancora a dare a lui quello che avrei voluto. (Toro.it)

Su altri giornali

Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile Il calcio però dev'essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. (Toro News)

A disposizione: Torriani, Marshage, El Hilali, Pluvio, Bjorklund, Marrone, Andrews, Incorvaia, Perrucci, Paloschi, Omoregbe, Longhi, Rossi, Anane, Bartesaghi A disposizione: Pietroluongo, Gaj, Savva, Pasquino, Azizi, Gineitis, Dalla Vecchia, Bonelli, Bura, Wade, Hennaux, Rettore, Njie, Marchioro, Ruszel. (Torino FC)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con. (Torino Granata)

Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo. L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria (Torino FC)

B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. Tutto pronto o quasi per il match tra Torino e Milan Primavera che darà ufficialmente inizio al Torneo “Mamma e Papà Cairo” e alla stagione dei giovani Torelli. (Toro.it)

Domani, venerdì 5 agosto, le finali: alle 18.30 a Quattordio la sfida per il 3^ e 4^ posto, mentre alle 21 ad Alessandria la sfida per il 1^ e 2^ posto. Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria. (Toro News)