FLASH – Udinese, indizio sul rigorista dalla Coppa Italia

SOS Fanta SPORT

Pereyra è un altro rigorista, ma se le gerarchie saranno confermate anche in campionato partirà dietro all’ex Watford e Milan

Per Deulofeu rimane l’incognita mercato, potrebbe ancora andare via.

Ha tirato quindi lo spagnolo e non il Tucu Pereyra, c’era il dubbio tra i due visto che sono entrambi rigoristi (e visto che c’è un nuovo allenatore, Sottil).

È iniziata ufficialmente la stagione 2022-2023, la prima partita per le squadre di Serie A è Udinese-Feralpisalò di Coppa Italia (SOS Fanta)

Su altri giornali

Il Cagliari però reagisce e trova il pari all'80' con un calcio di rigore, contestato dagli umbri, trasformato da Lapadula. TuttoNapoli.net. Si sono giocate oggi quattro gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Nel post gara il neo tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha anche risposto alla domanda su Beto, assente per infortunio ma regolarmente in panchina. Tante indicazioni in ottica fantacalcio, a partire dal nuovo rigorista scelto da Sottil, sino all'inserimento dei nuovi acquisti. (Fantacalcio ®)

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. (Eurosport IT)

In avvio i lombardi sembrano contratti, sbagliano oltre il lecito come al 10’ quando Pilati è intervenuto maldestramente su Success in area . Poi piano piano il Feralpisalò si riorganizza e al 21’ Siligardi esegue una punizione a rientrare sulla quale Silvestri è bravo a deviare in angolo. (Udinese Blog)

Si sono da poco concluse le due partite di Coppa Italia di stasera. Da segnalare per i calabresi anche un gol annullato a Crisetig nel secondo tempo e l’ingresso al 76′ dell’attaccante di proprietà della Fiorentina Gabriele Gori. (fiorentinanews.com)

Schierato titolare Giovanni Fabbian, arrivato dalla Primavera dell'Inter: per lui, 64 minuti con un'ammonizione e qualche spunto interessante Non sfigura la Reggina di Filippo Inzaghi a Marassi al cospetto della Sampdoria: gli amaranto si arrendono solo ad Abdelhamid Sabiri, autore del calcio di rigore che al minuto 66 permette ai blucerchiati di passare il turno. (Fcinternews.it)