PRESIDENTE TORONTO: "INSIGNE? TROVATO SU INTERNET" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo ha svelato il presidente del club.

Mercato ora per ora. Toronto l'affare Insigne è iniziato con una semplice ricerca su Internet.

"La scorsa estate sono andato sul sito Transfermarkt e ho consultato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei per vedere quali giocatori erano a fine contratto: Lorenzo era uno dei pochi in scadenza", ha spiegato Bill Manning

Toronto l'affare Insigne è iniziato con una semplice ricerca su Internet. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

Risponde così ai giornalisti presenti Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mihajovic alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. De Silvestri: "È una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". (TUTTO mercato WEB)

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente. (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Il sito sasktoday. (Milan News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. (Stop and Goal)